Pesca sportiva nel Frosinone e l’attuale ripopolamento

La pesca sportiva a la necessità di rivedere le attuali direttive per non scoraggiare i numerosi appassionati di pesca sportiva, un esempio lo troviamo in questa iniziativa.

Pesca sportiva, ripopolati i corsi d’acqua: plauso della Fipsas 

http://ciociarianotizie.it

Thu, 19 Dec 2013 15:17:31 GMT

Prosegue senza sosta e con lungimiranza l’attività di gestione e riordino della pesca sportiva e di ripopolamenti dei fiumi e dei vari bacini idrici della provincia di Frosinone. Nei giorni scorsi le guardie ittiche della Fipsas 

Prosegue senza sosta e con lungimiranza l’attività di gestione e riordino della pesca sportiva e di ripopolamenti dei fiumi e dei vari bacini idrici della provincia di Frosinone.

Nei giorni scorsi le guardie ittiche della Fipsas (Federazione italiana pesca sportiva e attività subacquee), presieduta da Riccardo Fioramonti, a seguito della nuova ordinanza, hanno infatti ripopolato i corsi d’acqua che attraversano la provincia.

La cospicua immissione di trote fario è stata una delle iniziative fortemente sostenute dal Commissario straordinario Giuseppe Patrizi e ben coordinate dall’ufficio agricoltura, caccia e pesca, al momento dell’azione di ripopolamento.

 

Source